Digital, De Siervo: “Costruire database per creare interazioni costanti tra tifosi e Lega Serie A”

Digital, De Siervo: “Costruire database per creare interazioni costanti tra tifosi e Lega Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

“La Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria, è un progetto che le squadre ci diranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi. Questo presuppone un'attenzione particolare, il primo elemento è cercare di costruire un database della Lega Calcio per creare interazioni costanti e quotidiani tra i tanti tifosi che abbiamo in Italia e la Lega Serie A”. A dirlo, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, a margine dell’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione", il digital come nuovo paradigma di comunicazione e servizio: l’evoluzione nel calcio-media, formazione e servizi economico-finanziari, organizzato dall’Università Bicocca. (Adnkronos)

Su altri giornali

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. (CalcioNapoli24)

Lo ha affermato oggi l’ad di Banca Generali, Gian Maria Mossa, a margine dell’evento “Ricette di Innovazione” che si è tenuto presso l’università di Milano-Bicocca. (Adnkronos) – Banca Generali, nel suo percorso di trasformazione digitale ha creato “le premesse per sfruttare le nuove tecnologie: abbiamo lavorato moltissimo sui dati per migliorare il servizio, anche grazie a prodotti dedicati. (CremonaOggi)

Banca Generali, nel suo percorso di trasformazione digitale ha creato "le premesse per sfruttare le nuove tecnologie: abbiamo lavorato moltissimo sui dati per migliorare il servizio, anche grazie... (Virgilio)

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione"

Lo ha detto ieri l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo a margine di un evento all'università Bicocca di Milano. Ora, i diritti sono stati attribuiti a Dazn per le prossime cinque stagioni, ma il progetto per una Serie A+ è tornato di attualità e «la Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria». (Italia Oggi)

L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)

L’Università Milano Bicocca ha fatto da cornice all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione", il digital come nuovo paradigma di comunicazione e servizio: l’evoluzione nel calcio-media, formazione e servizi economico-finanziari, promosso dall’Università Bicocca e Banca Generali, in cui le personalità del settore presenti hanno discusso sul ruolo del digitale come cultura della competitività e dell’innovazione, paradigma fondamentale nel settore bancario e finanziario, così come in quello accademico-formativo e dell’industria calcistica. (Il Sole 24 ORE)