Sorride l’Inter: Thuram, allarme rientrato in Francia. La situazione

Allarme rientrato in casa Inter. Marcus Thuram torna a disposizione del Ct della nazionale francese. Per l’attaccante dell’Inter si prospetta un anno da protagonista. RIENTRO – Un pomeriggio di sorrisi in casa Inter. Ad Appiano Gentili sono arrivate notizie confortante dallo staff medico della Nazionale francese. Dopo la botta rimediata nell’ultimo incontro in Serie A contro il Torino, per Marcus Thuram si erano accese le sirene in vista della gara contro Israele. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport parte dalla situazione del francese, ancora alle prese con i postumi dell'entrataccia di Maripan costata poi il rosso al torinista. "Marcus ha ancora un po’ di fastidio e si allenerà a parte — ha detto ieri Deschamps —. (Fcinternews.it)

Va ricordato che la Francia non ha convocato Mbappé, rimasto a disposizione del Real Madrid. (Fcinternews.it)

Ne ha parlato anche Didier Deschamps: "Sì, Marcus ha ancora un po' di fastidio e si allenerà a parte". Il c.t. La punta francese, reduce dalla tripletta rifilata al Torino, sente ancora dolore alla caviglia dopo l'intervento di Maripan di sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio

L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

In seguito all’allarme lanciato nei giorni precedenti da Didier Deschamps dal ritiro della Francia, nelle scorse ore sono arrivati nuovi aggiornamenti in casa Inter in merito alle condizioni di Marcus Thuram. (Passione Inter)

Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. (fcinter1908)