Dragon Quest III HD-2D Remake a confronto con l'originale in un breve trailer di Square Enix

Dragon Quest III HD-2D Remake a confronto con l'originale in un breve trailer di Square Enix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quanto è però fedele questa trasposizione? Sarà veramente come ritrovarsi nelle mappe originali di Dragon Quest III? Oppure ci sono delle nette differenze? Per ora non possiamo dare una risposta per l'intero gioco, visto che il JRPG deve ancora essere pubblicato, ma possiamo vedere un breve confronto ufficiale che mostra come Square Enix abbia fatto in modo che i punti fondamentali dell'originale fossero presenti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

SQUARE ENIX e Artdink Corporation, tramite il canale ufficiale di PlayStation, hanno condiviso in rete un video di gameplay di sette minuti che ci mostra la versione PlayStation 5 di DRAGON QUEST III HD-2D Remake, concentrandosi in particolare sulle side quest presenti all’interno del gioco. (Akiba Gamers)

Tanto per dare un'idea dell'importanza ricoperta dal gioco in questione, Dragon Quest 3 HD-2D Remake è presente ben due volte sul podio della classifica dei giochi più attesi di Famitsu, intervallato solo da Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

Dragon Quest 3 HD-2D Remake si mostra con un video di gameplay catturato su PS5

Nel filmato vediamo i protagonisti dell'avventura mentre esplorano lo scenario di Norvik, entrano in una casa e scambiano qualche parola con un anziano, per poi tornare all'esterno e imbattersi in un primo gruppo di nemici: quattro mostri del tutto simili a enormi granchi. (Multiplayer.it)