The Witcher 4 e i futuri giochi di CD Projekt RED useranno l'IA generativa? Il team fa più chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Witcher 4 e altri giochi di CD Projekt RED in arrivo potranno forse contare sull'aiuto della tanto discussa IA generativa per la produzione di contenuti? Il team ha deciso di fare un po' di chiarezza. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Bisogna precisare che il nuovo capitolo della serie di Witcher è l'unico progetto attualmente in reale produzione presso il team polacco, ma CD Projekt Red ha incrementato il numero di dipendenti di quasi tutti gli altri progetti in fase di pre-produzione. (Multiplayer.it)
La software house polacca, pur mantenendo il riserbo sulla data effettiva di lancio, ha voluto essere trasparente con gli investitori riguardo alle tempistiche di sviluppo di quello che si preannuncia come uno dei titoli più attesi dell'industria videoludica. (Tom's Hardware Italia)
Ciri sarà la nuova protagonista di The Witcher 4 Annunciato ai The Game Awards 2024, il gioco segnerà una nuova era per il franchise, che nei capitoli precedenti ha sempre avuto Geralt di Rivia come volto della serie. (Tech Princess)
Rispondendo alla domanda di un investitore, il CFO Piotr Nielubowicz ha dichiarato che un possibile lancio durante il corso del prossimo anno è praticamente fuori discussione. Di conseguenza il debutto nei negozi potrebbe avvenire nel 2027 o anche più tardi. (Multiplayer.it)
Durante la recente presentazione dei risultati finanziari, il colosso polacco dei videogiochi ha delineato una roadmap che proietta il quarto capitolo della serie oltre il 2026. (Spaziogames.it)