Gaza, Netanyahu: rilascio ostaggi non può essere 'a ogni costo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premier Benjamin Netanyahu e il ministro delle Finanze israeliano Bezalel Smotrich hanno affermato che lo Stato ebraico "non pagherà alcun prezzo" per la restituzione degli ostaggi detenuti da Hamas nella Striscia di Gaza, cosa che non potrà avvenire quindi "a ogni costo". Lo riportano i media israeliani. A una domanda sui 134 prigionieri ancora nell'enclave palestinese, Smotrich ha dichiarato all'emittente Kan che il loro ritorno è "molto importante" ma che non potranno essere rilasciati "ad ogni costo" e che il modo per liberarli è aumentare la pressione militare sulla Striscia di Gaza e sconfiggere Hamas. (Il Messaggero Veneto)
Ne parlano anche altre testate
Decine di persone sono rimaste uccise nel bombardamento israeliano di Gaza City. Il corrispondente dell'agenzia riferisce che la maggior parte dei feriti sono rimasti intrappolati sotto le macerie, mentre gli equipaggi della Protezione civile sono al lavoro per salvarli e trasportarli in ospedale. (Civonline)
Speriamo che, se tutto procede bene, dopo qualche giorno di osservazione, la prossima settimana potrà andare a casa". (Adnkronos) – "Vittorio Cecchi Gori sta molto meglio". (Sardegna Reporter)
Antonio De Luca, medico e amico da molti anni del produttore cinematografico, riferisce all'Adnkronos che l'ex patron della Fiorentina "è ora in cura, assistito benissimo dai colleghi. Speriamo che, se tutto procede bene, dopo qualche giorno di osservazione, la prossima settimana potrà andare a casa". (Periodico Daily)