Roma alla prova delle big

AS ROMA NEWS – Si parte piano, poi l’impennata. Ma da domenica prossima fino a metà gennaio la Roma affronterà in campionato solo e soltanto squadre di alta classifica. Il tour de force comincerà il 10 dicembre, giorno di Roma-Fiorentina, gara che i giallorossi giocheranno con il fattore Olimpico dalla propria parte e dovranno cercare di sfruttare questo vantaggio per mettere altri punti preziosi in cascina. (Giallorossi.net)

Su altri media

Calendario impegnativo per i giallorossi a partire dalla gara contro i viola in programma domenica prossima all’Olimpico (Fiorentina.it)

Mourinho deve invertire la rotta, fino ad ora nei big match non è andata benissimo. Trentacinque giorni di fuoco, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero,con cinque big match e la sfida con il Bologna che, classifica alla mano, al momento va calcolata tra le grandi. (ForzaRoma.info)

Roma, calendario da incubo: ecco cosa chiede Mourinho In un mese i giallorossi giocano soltanto scontri diretti: a metà gennaio la classifica dirà la verità Mourinho Rassegna Stampa Roma-Fiorentina Serie A Juve Atalanta Milan Juventus Giovedì 07 dicembre 2023 Sono cinque settimane, sono sei partite: se fosse il Giro d'Italia, la Roma dovrebbe resistere agli scossoni di tante salite consecutive per capire se può puntare all'alta classifica. (RomaForever.it)

Dopo un deludente inizio di stagione, la Roma occupa finalmente il quarto posto per la prima volta grazie alla vittoria in rimonta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ascolta l'audio (Voce Giallo Rossa)

Roma, media da terzo posto con Lukaku. E il club è tutto schierato con Mourinho (TUTTO mercato WEB)

La realtà dei fatti dice che la Roma è al momento quarta a pari merito con il Napoli e a -5 dal terzo posto. ROMA CHAMPIONS CALENDARIO – Se si potessero tagliare le prime giornate di campionato, dove la Roma ha inciampato, la squadra di Mourinho avrebbe una posizione di classifica diversa. (RomaNews)