Napoli su Kiwior, ma ora aumenta la concorrenza: anche Giuntoli sul centrale dell'Arsenal

Napoli su Kiwior, ma ora aumenta la concorrenza: anche Giuntoli sul centrale dell'Arsenal Sicuramente in casa Juventus arriveranno due difensori, entrambi con la formula del prestito perché al momento non sono previsti investimenti. Una strada che presenta diversi ostacoli ma la società bianconera è già al lavoro per cercare le soluzioni giuste per concludere al meglio la stagione. È chiaro che l’obiettivo sarebbe quello di prendere un centrale di impostazione ed un esterno ma fare questa doppia operazione non è affatto facile. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Cristiano Giuntoli contro il Napoli: ci risiamo. All’orizzonte un nuovo possibile duello di mercato tra il dirigente della Juve e la sua ex squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato con grande forza. L’obiettivo di Giuntoli è chiaramente quello di andare a pianificare al meglio la prossima estate ma non solo. Sì, perché già per il mese di gennaio si prevedono delle grosse operazioni che possano essere in grado di dare una svolta alla stagione in corso. (Juvenews.eu)

Ultimissime Juve LIVE: Nico Gonzalez a rischio per Milan e Aston Villa, novità sul mercato (Juventus News 24)

Skriniar, al momento è no

La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda una vecchia conoscenza per l’attacco della compagine bianconera: arriva l’annuncio I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. (CalcioMercato.it)

Tanti i nomi sul taccuino, uno su tutti, Milan Skriniar, ma la difficoltà è rappresentata dall’ingaggio dello slovacco, così il direttore tecnico deve cautelarsi con piste alternative. – Cristiano Giuntoli a caccia di difensori, ma i contorni economici dentro al quale muoversi impongono riflessioni approfondite, soppesando col bilancino costi e investimenti. (Quotidiano Sportivo)

Inoltre, la sua eventuale partenza dal PSG potrebbe facilitare una trattativa accessibile dal punto di vista finanziario.La Juventus ha già avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per sondare i termini di un possibile accordo, al momento è no perché il Psg non vuole contribuire all'ingaggio. (Tutto Juve)