Aston Villa, Emery: "Se il Bologna continua a giocare così arriveranno le vittorie"

Aston Villa, Emery: Se il Bologna continua a giocare così arriveranno le vittorie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. "Quando Duran ha visto che stava per essere sostituto ha accelerato per fare gol, ha fa (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In questa circostanza, non ci sono immagini rallentate e replay ravvicinati, ma Tielemans non prende la palla ma va a contatto con l'esterno rossoblù. La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. (Tuttobolognaweb)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione nitida per fare gol" ha detto il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky Sport. Il Bologna esce sconfitto 2-0 a Birmingham contro l'Aston Villa nel terzo impegno di Champions League 2024-2025 . (Eurosport IT)

Dopo la vittoria per 3-1 del Milan contro il Club Brugge, c'erano altre due italiane impegnate nella serata di Champions League. A partire dal Bologna di Vincenzo Italiano, ancora di scena sul campo di una squadra inglese e sconfitta 2-0 dall'Aston Villa. (fiorentinanews.com)

Il numero 7 sostituito nell’intervallo: "L’ammonizione ha inciso». Orso: "Poco concreti. La scintilla arriverà»

Il conducente, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze ma resta da accertare la dinamica e per questo sul posto oltre che ai mezzi dell’Ares 118 e ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Cassino. (Frosinone News)

Aston Villa-Bologna 2-0ASTON VILLA6,5 Martinez Attento su Dallinga - che gli facilita il compito - nel primo tempo, poi può prendersi un caffè.6 Konsa Inizio difficile su Ndoye, poi gli prende le misure6,5 Diego Carlos Un paio di deviazioni importanti sugli spunti rossoblù. (Calciomercato.com)

Riccardo Orsolini non nasconde la delusione dopo la partita del Villa Park, con il numero 7 dei rossoblù che non si dà pace per la rete che continua a mancare alla squadra dopo l’ennesima partita giocata su ottimi livelli, anche al cospetto di un Aston Villa dotato di maggiori qualità ed esperienza ma non per questo non messo alle strette in alcune situazioni. (Quotidiano Sportivo)