Chi prende la Juve in attacco a gennaio: Beto, Kalimuendo, David, Raspadori e tutte le voci

I bianconeri andranno alla ricerca di un centravanti nella sessione di mercato invernale. Tutti i nomi sulla lista del ds Giuntoli. AAA centravanti di scorta cercasi. Astenersi perditempo. Con un piccolo sforzo di fantasia, suonerebbe più o meno così l'annuncio affisso dalla Juventus sulla bacheca del calciomercato invernale. I bianconeri hanno bisogno di trovare un profilo che permetta di rifiatare a Dusan Vlahovic e, perché no, qualche volta magari anche affiancarlo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. (ilBianconero)

Secondo le indiscrezioni del portale inglese, il club inglese - che entro la fine di dicembre dovrebbe essere rilevato dal Friedkin Group se tutto dovesse proseguire positivamente - non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante ex Udinese a gennaio né in prestito né a titolo definitivo. (LAROMA24)

Mercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton non cederà Beto a gennaio

La Juventus potrebbe centrare un colpo molto importante in attacco sul calciomercato: glielo cedono direttamente i Friedkin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La rosa della Juventus si trova ad affrontare una situazione complicata, con diversi giocatori importanti fuori per infortunio, tra cui Bremer (per lui stagione finita) e Koopmeiners. (JMania)

Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)