X Factor 2024, stasera in tv gli Home Visit: chi saranno i 12 concorrenti ufficiali? In gara anche il pesarese Daniel. La decisione dei giudici

X Factor 2024, stasera in tv gli Home Visit: chi saranno i 12 concorrenti ufficiali? In gara anche il pesarese Daniel. La decisione dei giudici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024, le squadre si stanno formando. Stasera in tv andrà in onda una nuova puntata del talent con gli attesissimi Home Vist. E sarà un momento davvero difficili per i giudici. Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia dovranno infatti scartare dei concorrenti dai loro team. L'appuntamento come sempre è alle 21.15 su Sky Uno. Le Marche faranno il tifo per il pesarese Danielle, che nelle precedenti apparizioni ha colpito tutti con Sfiorivano le Viole di Rino Gaetano e Mare d'Inverno di Enrico Ruggeri (peraltro ispirata e dedicata a Marotta). (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia dovranno infatti scartare dei concorrenti dai loro team. X Factor 2024, le squadre si stanno formando. (ilmessaggero.it)

Giovedì 17 ottobre X Factor va in onda su Sky. I giochi sono fatti: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno fatto la loro decisione tra i 16 artisti "sopravvissuti". (leggo.it)

Terza Paola Iezzi e, infine, a fare la sua scelta è stato Manuel Agnelli. Poi è stata la volta Jake La Furia. (leggo.it)

X Factor, le pagelle: Lauro killer del talento (4), Agnelli se la rischia (10), La Furia "international" (8). Iezzi? Zero sorprese (6)

Achille Lauro, che ha festeggiato il suo compleanno proprio a X Factor insieme ai suoi ragazzi, ha subito detto che si sarebbe impegnato a capire la visione dei suoi concorrenti, sforzandosi di comprenderla. (Vanity Fair Italia)

A X Factor è l’ora più dura: chi sceglieranno, e chi elimineranno, i giudici? Chi saranno i 12 protagonisti dei Live? Per la giuria è arrivato il momento di formare le squadre. Per gli aspiranti concorrenti di conoscere il proprio destino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Poi è stata la volta Jake La Furia. «Investo su chi ha fame», dice il cantante di Me Ne Frego: il talento viene dopo. (leggo.it)