Mantova, primo tempo d’assalto: il Frosinone in ginocchio
– Un bel Mantova batte 3-1 il Frosinone, torna alla vittoria dopo oltre un mese di attesa e si regala una significativa iniezione di fiducia in vista della trasferta che giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, porterà la matricola biancorossa a La Spezia per chiudere il girone d’andata. Il tris inflitto ai ciociari è legato soprattutto ad un primo tempo manovriero e concreto della squadra di Possanzini, capace non solo di mantenere a lungo l’iniziativa, ma pronta pure a trasformare in rete le occasioni create. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. (ciociariaoggi.it)
Crolla ancora il Frosinone, che cede il passo al Mantova che tra le mura amiche si impone 3-1 sulla formazione ciociara. (TUTTO mercato WEB)
Al 23' azione corale e in velocità del Mantova con Bragantini che da centro area beffa Cerofolini. Dopo lo scivolone con il Pisa i ragazzi di mister Possanzini sono tornati ad intascare l’intera posta in palio. (Giornale di Sicilia)
Risultato finale: Mantova-Frosinone 3-1 Festa 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diversi frangenti della gara, con interventi prodigiosi che mantengono inviolata la port (TUTTO mercato WEB)
Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova riassapora il dolce sapore della vittoria e, dopo oltre un mese, torna a conquistare i tre punti battendo 3-1 il Frosinone. Un successo che consente alla squadra di Possanzini di compiere un prezioso passo in avanti. (Quotidiano Sportivo)
Nella netta vittoria del Mantova contro il Frosinone è brillata la stella dell’ex Sampdoria, Simone Trimboli Un successo che stacca il Mantova dal treno di formazioni che vede compresa anche la Sampdoria, tre punti, dunque che hanno un sapore molto pesante per la compagine guidata in panchina da Davide Possanzini (ClubDoria46.it)