Elon Musk, torna la passione per Roma: nuovo video su X con il Colosseo dopo la sfida a Zuckerberg

Elon Musk, torna la passione per Roma: nuovo video su X con il Colosseo dopo la sfida a Zuckerberg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Quanto spesso pensi all'Impero romano? Immaginare la risposta di Elon Musk , almeno a giudicare dalla produzione social, è semplice: "Molto spesso". Sul suo X, il vecchio Twitter , il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, il video mozzafiato PALERMO – Elon Musk ha ritwittato su X il video su Roma realizzato dal videomaker e pilota di droni Pio Andrea Peri, 35 anni, fotografo di Taormina che fin da bambino ha sempre sognato di volare e vedere il mondo a un’altra prospettiva, sogno coronato imparando a far volare i droni per realizzare foto e video. (Livesicilia.it)

Il video di Elon Musk sulla grandezza di Roma in meno di 24 ore ha superato i 72 milioni di visualizzazioni, scatenando le ironie dei social sul sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. (Secolo d'Italia)

Elon Musk ha ritwittato su X il video su Roma realizzato dal videomaker e pilota di droni Pio Andrea Peri, 35 anni, fotografo di Taormina che fin da bambino ha sempre sognato di volare e vedere il mondo a un’altra prospettiva, sogno coronato imparando a far volare i droni per realizzare foto e video. (La Repubblica)

Elon Musk e la sua passione per Roma: lo spettacolo dal drone

Nel video si vedono dal'alto il Colosseo e piazza Venezia con una visuale sbalorditiva. "Sono davvero orgoglioso e soddisfatto del grande apprezzamento che il video da me realizzato su Roma ha ricevuto, al punto che Elon Musk ha deciso di condividerlo sul suo profilo", ha detto il videomaker, rivendicando però la paternità dell'opera (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il video non è accompagnato da nessuna parola, neanche uno slogan. Ma la musica è evocativa: mentre Roma mostra la sua bellezza, si sentono le note di “We are free”, il brano di Enya reso immortale dal Gladiatore di Russel Crowe. (Repubblica Roma)