Infortunio Chukwueze, tegola per Fonseca: ko in Nazionale

Infortunio Chukwueze – Prosegue il periodo no di Samuel Chukwueze, giocatore che, dopo un avvio di stagione complicato, è ora costretto a fermarsi per infortunio. Ko in Nazionale per l’esterno del Milan e della Nigeria, atteso in Italia già nelle prossime ore. Il classe ’99, al termine della partita disputata contro la Libia, ha accusato un fastidio al bicipite femorale che lo obbligherà a lasciare il ritiro della propria Nazionale nell’immediato. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Gioie e dolori per il Milan. Gazzetta: "Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko" (Milan News)

Ora il direttore sportivo dovrà trovare un'alternativa La Juventus sta già lavorando per il calciomercato invernale. Sfuma l'idea di Giuntoli per sostituire il calciomercato invernale di gennaio. (SpazioJ)

Infatti, come appena riportato da PoojaMedia sul proprio account "X", Samuel Chukwueze tornerà a Milano affinché i medici del Milan possano valutare l'infortunio al bicipite femorale subito al termine della partita contro la Libia (Milan News)

Milan, Chuckwueze lascia il ritiro della Nigeria per infortunio: in dubbio per l'Udinese

Secondo quanto rivelato da PoojaMedia, il giocatore farà ritorno in Italia affinché possa essere valutato il problema muscolare a una coscia accusato al termine della partita Nigeria-Libia. Quando c’è la pausa nazionali il timore di tanti allenatori di club è quello di riavere indietro giocatori troppo stanti o che si verifichi qualche infortunio. (MilanLive.it)

C'è un problema che si ripresenta e preoccupa la Juventus, per quanto riguarda l'infortunio in Nazionale. Perché al calciatore viene applicato un tutore, per quello che è il suo infortunio in un momento dove, fermarsi, è l'ultima cosa che vuole la Juve. (SpazioJ)

L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire se dovrà affrontare un periodo di stop prolungato. (TuttoUdinese.it)