Arresto cardiaco per Bove in campo, è sveglio in ospedale. Il Napoli: “Siamo con te!”

Il calciatore è stato colpito da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Tempestivo l’intervento dei soccorsi sul campo. spavento al Franchi per il malore di Edoardo Bove, colto da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Violanews, il calciatore è ora vigile e cosciente presso l’Ospedale di Careggi, dove respira autonomamente. La drammatica situazione si è verificata intorno al 15′ del primo tempo, quando il nazionale Under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo senza alcun contatto con altri giocatori. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il dramma in campo Bove, come mostrano le immagini, si allaccia le scarpe e si rialza. (Adnkronos)

Da lì la corsa all'ospedale di Careggi da dove per fortuna sono arrivate notizie rassicuranti rispetto ai brutti pensieri che le avevano precedute. Al 15' di Fiorentina-Inter il centrocampista viola Edoardo Bove si è accasciato a terra da solo, scatenando la grande paura di compagni e avversari che hanno immediatamente reclamato l'intervento dei sanitari. (Fcinternews.it)

"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)

Bove, il tennista Cobolli è il suo amico fraterno: il messaggio sui social dopo il malore

Paulo Fonseca come tutti è scosso dalla vicenda di oggi pomeriggio che ha visto Edoardo Bove essere colpito da un malore dopo poco più di un quarto d'ora dall'inizio di Fiorentina-Inter. Il tecnico rossonero è particolarmente segnato dagli avvenimenti dal momento che aveva avuto la possibilità di allenare un giovanissimo Bove ai tempi della Roma. (Milan News)

Quello che doveva essere un pomeriggio di calcio e di grande festa si è trasfermato in una giornata fatta di ansie e preoccupazioni per le condizioni di Edoardo bove, che al 17' minuto si è accasciato nel terreno di gioco del Franchi a causa di un malore. (Firenze Viola)

È il messaggio che il tennista Flavio Cobolli, molto unito a Edoardo Bove, ha affidato ai social. – “Forza amico mio”. (LA NAZIONE)