Fonseca: “Theo Hernandez deve aspettare per tornare. Solo questione fisica”
«Penso che Moratasia l'unico attaccante che può aiutare in difesa e fare quasi da trequartista perché sa cercare spazi e tempi giusti. Camarda e Abraham sono un altro tipo di attaccante, se abbiamo un problema con Abraham non abbiamo nessuno per sostituirlo. Theo freccia dalla panchina? Theo sta con noi. Jimenez ha fatto una bella partita e credo che sia giusto così per me. Theo che ha lavorato bene deve aspettare per tornare? Se è solo questione fisica? Sì, solo una questione fisica». (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca: "Giusto che continui a giocare Jimenez, Theo deve aspettare per ritornare" “Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Milan News)
Verona Milan, Paulo Fonseca ha deciso di convocare anche Kevin Zeroli in vista della sfida di questa sera al Bentegodi. Le ultime Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha sciolto un’importante riserva in vista della gara di questa sera contro il Verona. (Milan News 24)
Il Milan sta scoprendo partita dopo partita Luis Jimenez. Ieri contro l'Hellas Verona il giovane terzino spagnolo, classe 2005, ha fornito un'ottima prestazione dopo esser stato nuovamente preferito a Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
"Dal primo giorno ho sempre avuto il sostegno della società, poi io ero concentrato sulla partita e queste cose faccio fatica a commentarle ma posso dire di aver sentito sempre un grande sostegno da parte del club". (Fcinternews.it)
Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. (Il Posticipo)
COME SARA’ IL SUO NATALE – «Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. (Milan News 24)