Sicurezza in montagna: le regole da rispettare per evitare situazioni spiacevoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ResegoneOnline INTERNO

La Polizia di Stato ha diffuso un vademecum sulla sicurezza in montagna, dei suggerimenti per garantire la propria sicurezza e quella degli altri Ecco le regole da rispettare per evitare situazioni spiacevoli: 1. Preparate in anticipo il vostro itinerario consultando cartine e guide turistiche. Dotatevi di... (ResegoneOnline)

Su altri media

- Bilancio della giornata dell'Epifania decisamente tragico sull'arco alpino causa le valanghe. (AGI) - Bolzano, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come dimostrano gli incidenti per valanghe delle ultime ore, anche le condizioni dei pendii più sicuri variano con il variare delle temperature. (Corriere della Sera)

Si è tenuto questa mattina l’incontro con l’H3G in merito allo spostamento dell’antenna di 36 metri di Via Sant’Albina a Scauri. E’ stato svolto anche un sopralluogo... (Minturnet)

Si sarebbe tentati di seguire questa sorta di sciocco gioco di parole pensandolo logico. Nella pratica del fuoripista «è vero l’esatto contrario», come conferma la guida del Monte Rosa e direttore del soccorso alpino valdostano Adriano Favre. (La Stampa)

Camminare insieme per condividere le proprie storie e diversità. (Vicenzareport)

R. ... Sul posto sono intervenuti gli elicotteri della Guardia di Finanza. (Fidelity News)