Cos'è questa storia dei pigiama party all'Ikea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. Il 31 agosto nei negozi Ikea di tutto il mondo sconti e iniziative per chi si presenta in tenuta da notte: cos'è questa storia dei pigiama party Incontrarsi all’Ikea indossando solo un pigiama per un vero e proprio party. (Virgilio Sapere)
La notizia riportata su altri giornali
Il 31 agosto 2024 si prospetta una giornata unica per i clienti dei negozi Ikea di Anagnina, Porta di Roma e Fiumicino. Vestirsi in pigiama non solo sarà ben visto, ma offrirà ai visitatori l'opportunità di partecipare a esperienze esclusive e usufruire di vantaggi speciali. (Gaeta.it)
Casalecchio – Alle 9 del mattino la prima cliente dell’Ikea di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, è una signora elegantissima, con i capelli perfettamente pettinati, l’abbronzatura impeccabile, due bambini biondi per mano, ma è in vestaglia. (La Repubblica)
Tutti in pigiama da Ikea per la colazione gratis. E i padovani hanno risposto di buona lena: «È un’iniziativa simpatica e fuori dal comune, ci si sente anche più se stessi non dovendo nascondere il nostro lato un po’ più pigro», afferma Irene, una delle partecipanti. (Il Mattino di Padova)
Una buona notte di sonno è essenziale per una vita quotidiana migliore. Dormire bene e dedicare al riposo il tempo necessario è fondamentale per ricaricare le batterie, migliorare la concentrazione e affrontare le giornate con energia e vitalità. (Prima la Martesana)
C’è chi “con questo caldo” dorme solo con la canottiera e quindi si è dovuto arrangiare con magliettona XL e pantaloncini corti, tipo quelli che si usano per fare jogging. Qualcuno ha rispolverato le vecchie camicie da notte. (Repubblica Roma)
In pigiama all'Ikea. No, non è capitato a qualche sonnambulo e neanche qualcuno che ha pensato di andare a dormire al fresco dell'aria condizionata del centro commerciale per sfuggire al caldo di agosto, ma quanto capiterà sabato 31 agosto nel punto vendita di Collegno - e in tutti quelli d'Italia - dove i clienti sono invitati a presentarsi proprio in pigiama. (Torino Cronaca)