Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima

Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima L'incredibile impresa sul campo del Lipsia (sotto 2-1 e in 10 contro 11) permette alla Juventus di portarsi in vetta alla nuova Champions League insieme ad altre sei squadre. I bianconeri sono però al momento solo settimi in classifica per differenza reti, alle spalle di Borussia Dortmund, Brest, Benfica, Bayer Leverkusen, Liverpool e Aston Villa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)

Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Si è chiusa con un pareggio (2-2) la sfida tra la Dinamo Zagabria e il Monaco nello stadio Maksimir. Un punto per i monegaschi che a fine gennaio affronteranno l’Inter nell’ultima giornata di Champions League (Inter-News)

Il Milan timido di Fonseca, l'Inter di Inzaghi stavolta non ha scelto fra campionato e Champions

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. (Spazio Inter)

Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)

Una volta sotto, colpita da Boniface, stringe d’assedio l’area tedesca, facendo tremare Xabi Alonso. Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. (Corriere della Sera)