Roma – Sparatoria in zona San Basilio, tre feriti, uno è minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma – Sparatoria ieri sera, intorno alle 20, in via Fabriano, in zona San Basilio, nelle vicinanze del Raccordo Anulare. Scene da far west a cui hanno assistito diversi automobilisti che hanno subito dato l'allarme chiamando le forze dell'ordine. Da un primo ... (Liguria Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Ferite altre tre persone ''scaricate'' davanti al pronto soccorso. Il giovane si trovava con altri ragazzi quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco sparati da uno scooter. (Palermomania.it)
Si tratta di un 18enne, un 19enne e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un ragazzo di 17 anni è stato gambizzato in strada nella zona di San Basilio a Roma, il minorenne che non sarebbe in un gravi condizioni, è ricoverato all'ospedale Pertini di Roma, altre due persone sarebbero rimaste ferite, sul posto sono giunti subito gli ... (magazinedonna)
Oltre al 17enne, ci sarebbero almeno ... Roma - Un 17enne è stato gambizzato a Roma, in strada. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)
Dovrebbero trattare solo casi particolarmente gravi, invece accolgono ogni anno 24 milioni di italiani. (La Repubblica)
Anche un altro è stato inizialmente confuso per un minore. Situazioni ancora da chiarire che fanno da contorno ... (Corriere della Sera)