Serie A - Le pagelle di Udinese-Inter 2-3: non solo Lautaro, anche un super Frattesi. Male, malissimo Bijol

Serie A - Le pagelle di Udinese-Inter 2-3: non solo Lautaro, anche un super Frattesi. Male, malissimo Bijol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Le pagelle dell'Udinese Maduka OKOYE 5,5: uscita rivedibile in occasione del gol lampo di Frattesi. Christian KABASELE 6,5: attacca benissimo lo spazio di testa sul cross di Zemura per il momentaneo 1-1. Un po' impreciso in fase difensiva, ma l'episodio di cui sopra gli vale la sufficienza abbondante. Jaka BIJOL 4,5: una "mezza autorete" in occasione del primo gol di Lautaro Martinez, è protagonista di un'uscita difensiva totalmente scoordinata su Thuram in occasione del secondo acuto dell'argentino, valevole per il momentaneo 1-3. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter batte 3-2 l'Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. (Adnkronos)

Le parole dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez al termine della partita contro l'Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Nell’anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. (sport.tiscali.it)

Le pagelle di Udinese-Inter: Zemura è ovunque. Dimarco, una chiusura che vale un gol

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)