Sinner a Bercy, la rivoluzione coaching: "in campo sei solo. Basta uno sguardo"

Sorteggio tutt'altro che clemente per Jannik Sinner a Parigi Bercy: "Direi che è stato molto, molto difficile. Giocare su questa superficie contro tennisti che servono bene è sempre complicato. Ma andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l'altro". Il primo degli avversari è uno fra Ben Shelton e Felix Auger-Aliassime: "Contro Ben è sempre stato un confronto difficile. Con Felix poi non ho mai vinto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

“È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco". "Sono contento di tornare qui anche se questo è un torneo in cui non sono ancora riuscito a giocare il mio tennis migliore” ha detto il n. (la Repubblica)

A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. PARIGI. (Virgilio)

Il numero 1 del mondo gode chiaramente di un bye e attende di sapere chi sarà il suo primo avversario in terra transalpina, ma per conoscere l’identità del proprio rivale dovrà aspettare il risultato del confronto tra lo statunitense Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)

Una tegola pesantissima arriva per la Parigi-Bercy: uno dei big salterà il torneo a causa di un fastidioso infortunio alla schiena (CalcioMercato.it)

Sorteggio durissimo per Sinner al Masters 1.000 di Parigi Bercy: già al secondo turno il numero 1 al mondo troverà uno tra Shelton e Auger-Aliassime (il Dolomiti)

In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)