Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13

Zanetti fiero dell'Inter della seconda stella. Nacho può saltare, il rosso a bilancio: le top news delle ore 13 Le parole e i racconti di Javier Zanetti su questa stagione memorabile dei ragazzi di Simone Inzaghi, dall'uscita dalla Champions League al periodo invernale ricolmo di impegni e lo scudetto a fine stagione. Senza farsi mancare un accenno al ritorno saltato in estate di Lukaku. Se le casse nerazzurre sorridono tra montepremi scudetto e botteghino, oltre agli introiti per partnership e marketing, lo stesso non lo può dire il bilancio che presenta un rosso da risolvere. (L'Interista)

Su altri giornali

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

Ospite di Radio Serie A, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, si è soffermato anche sui progetti sul mercato dei nerazzurri: "L'intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante - le parole dell'ex terzino -. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez e Barella, assieme a Dumfries, sono i due principali rinnovi che l’Inter deve discutere a breve. Sulla loro posizione, oggi è arrivato un indizio su come si potrà concludere la trattativa. (Inter-News)

Ecco il suo commento: "Parliamo di un grandissimo campione, giovane talentuoso e intelligente, forte fisicamente. Ttivo di mercato di Juventus e Milan. (ilBianconero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, Bastoni: "Voglio lasciare il segno come Steph Curry. (TUTTO mercato WEB)

"L’intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante e che c’è una base molto forte. Chi potrebbe arrivare? Se ci sono opportunità che il mister valuterà importanti per continuare la crescita le coglieremo volentieri stando nei nostri parametri" . (Tuttosport)