Buffon pensa alle dimissioni: si considera uno dei responsabili del fallimento

Buffon pensa alle dimissioni: si considera uno dei responsabili del fallimento Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo: come riportato da "Sky Sport", Buffon si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso" (Bianconera News)

Gianluigi Buffon potrebbe fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia nell'Europeo in corso in Germania. (Firenze Viola)

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. (Fanpage.it)

Incontro con Gravina: spuntano le dimissioni

"Il gruppo poteva far meglio come tutti noi, anche io nel mio ruolo posso aver deluso le aspettative, ognuno si prende le responsabilità del vaso" : così avena palato Gigi Buffon, con grande delusione, a margine della cocente eliminazione dell'Italia agli Europei per mano della Svizzera. (Eurosport IT)

Gianluigi Buffon potrebbe dimettersi dal ruolo di Capo Delegazione dell'Italia. L'ex portiere della Juventus, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (AreaNapoli.it)

È finita nel modo peggiore possibile l’avventura agli Europei dell’Italia. La truppa azzurra si è sciolta completamente nella sfida di Berlino contro una Svizzera superiore in tutto e capace di battere gli azzurri con un secco 0-2 complessivamente senza storia. (CalcioMercato.it)