Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati per furto, ricettazione e riciclaggio di autovettura

Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati per furto, ricettazione e riciclaggio di autovettura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BarlettaViva INTERNO

Nell'ambito di una vasta operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Andria e del Servizio Centrale Operativo di Roma stanno eseguendo numerose custodie cautelari nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di far parte di un'associazione a delinquere finalizzata al furto e ricettazione di autovetture. (BarlettaViva)

Ne parlano anche altre testate

Un gruppo specializzato nel furto di auto che poi venivano smembrate e i pezzi venduti sul mercato nero, è stato scoperto in Puglia dalla polizia di Stato che, questa mattina, ha eseguito arresti e denunce nelle province di Barletta - Andria - Trani e nel Foggiano. (Corriere della Sera)

I particolari dell'inchiesta denominata Stolen (Rubato), che ha portato all'escuzione di 26 misure cautelari (ma gli indagati sono più di 30), sono stati illustrati nel coso di una conferenza stampa che si è svolta in procura a Trani (Il Piccolo)

Furti d'auto nella Bat, 30 fra arresti e denunce - ilgiornaleditrani

pubblicità Associazione a delinquere finalizzata al furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture, vasta operazione della Polizia di Stato nelle province di Barletta-Andria-Trani e Foggia. Oltre 30 i soggetti arrestati e denunciati. (Radio Bombo)