Monza-Cagliari, le quote degli scommettitori: brianzoli leggermente favoriti dal pronostico
Monza e Cagliari oggi si affrontano allo U-Power Stadium. Le due squadre viaggiano in campionato su umori simili, ma con i brianzoli ultimi in classifica a quota 10 punti. La squadra di Bocchetti proverà a rialzare la testa, mentre i rossoblù di Nicola proveranno a tornare in Sardegna con un risultato positivo, consci dell’importanza dello scontro diretto. Per la Snai, la vittoria del Cagliari ha una quota non tanto alta, a 3,00. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Quote Monza-Cagliari del: 4/1/2025 Il Monza ospita il Cagliari nel lunch match domenicale della 19esima giornata di Serie A, che chiude il girone d’andata delle due formazioni. (Bwin News)
Fra chi si è fermato con i sostenitori (domani attesi più di mille tifosi del Cagliari nel settore ospiti, in una sfida che storicamente richiama pubblico) Mattia Felici, il monzese di nascita Gabriele Zappa, Roberto Piccoli, Antoine Makoumbou e capitan Leonardo Pavoletti, ma anche l'allenatore Davide Nicola – che prima della partenza ha parlato in conferenza stampa – e il suo vice Simone Barone. (L'Unione Sarda.it)
Le parole del tecnico dei rossoblù sul possibile acquisto azzurro Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa in vista della delicatissima partita di domani a Monza. Di seguito le sue parole sul prossimo possibile portiere azzurro Scuffet: (CalcioNapoli1926.it)
Sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che i rossoblù di Davide Nicola hanno solo 4 punti in più, si trovano anch'essi in zona retrocessione e sono reduci da una striscia altrettanto negativa (5 passi falsi di fila, coppa compresa). (Monza-News)
"È importante dare valore a prestazione e risultato". È uno dei concetti espressi in conferenza stampa da Davide Nicola alla vigilia dello scontro salvezza che vedrà il suo Cagliari sfidare il Monza dopo il ko dell'ultimo match del 2024 contro l'Inter: "Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. (Fcinternews.it)
MONZA: mister Bocchetti dovrebbe scegliere un 3-4-2-1. Davanti a Turati, attesi Caldirola, Izzo e Carboni. (FantaMaster)