Ponza, rissa con i fotografi: Belen denunciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rissa con i paparazzi a Ponza, e Belen viene denunciata insieme al suo fidanzato. L’accusa – scrive Il Messaggero – è pesante: rapina in concorso. Sotto accusa Belen, il fidanzato Stefano De Martino, la sorella di lei e il suo compagno. A scatenare la rissa il lavoro di due fotografi free lance che appreso... (Latina24ore.it)
Su altre testate
Belen e Stefano De Martino, con sorella e fidanzato al seguito, sono stati denunciati per rapina dopo una bella rissa con i paparazzi. A scatenare il casus belli sono stati due fotografi free lance, che saputo dell'arrivo della ... (Donna10)
Nei giorni scorsi la coppia è stata avvistata a Ponza e, ... (MondoGossip.com)
Giulia Pauselli è spesso ricordata come l'ex di Stefano de Martino, ora legato a Belen Rodriguez, con cui due anni fa tradì l'allora fidanzata Emma Marrone. (Gossipmag)
La showgirl argentina e il fidanzato avrebbero sottratto l'attrezzatura a due paparazzi. E terminata con una serie di denunce. (il Giornale)
LATINA - L'accusa è pesante, rapina in concorso, e dato il personaggio coinvolto fa sicuramente scalpore. (Il Gazzettino)
Selvaggia Lucarelli qualche giorno fa ha spifferato sul suo blog che esiste una reale possibilità che i video intimi di Belen Rodriguez con il suo ex Fabrizio ... (ContattoNews.it)