Champions donne, Lione e Wolfsburg per la Roma. Juve con Bayern e Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Partendo dalla terza fascia, era prevedibile trovare le big della Women’s Champions League nel sorteggio di Nyon. Roma e Juventus sono entrate in gironi dall’elevato coefficiente di difficoltà, in cui non sarà semplice piazzarsi tra le prime due per qualificarsi ai quarti di finale. Sulla strada delle campionesse d’Italia c’è il Lione finalista dell’ultima edizione (in panchina adesso c’è Joe Montemurro, reduce dal ciclo alla Juventus, con Patrizia Panico nel suo staff), il Wolfsburg che nei playoff ha travolto la Fiorentina e il Galatasaray, che debutta nella competizione e schiera al centro dell’attacco l’ex Juve e Milan Andrea Staskova. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo molto orgogliosi di essere qui e di aver raggiunto la fase a gironi per il terzo anno consecutivo, abbiamo la possibilità di vivere ancora una volta il grande fascino della Women's Champions League (Il Romanista)

La UEFA ha reso noto il calendario della Juventus Women nella fase a gironi della Champions League femminile. (Tutto Juve)

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. A seguire Galatasaray, doppio impegno casa-trasferta col Lione e chiusura con la trasferta in Germania e le turche tra le mura amiche. (RomaNews)

GRUPPO D: Barcellona, Manchester City, St. Polten, Hammarby GRUPPO A: Olympiqe Lione, Wolfsburg, Roma, Galatasaray. (Calciomercato.com)

Si prospettava un girone di ferro e così sarà. Ieri l’urna di Nyon ha stabilito le avversarie nella prossima Champions League per la Roma Femminile, presentatasi al sorteggio inserita in terza fascia: le giallorosse hanno pescato il Lione, il Wolfsburg e il Galatasaray (Il Romanista)