Inter in nazionale: oggi Thuram contro l’Italia! C’è Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Quattro degli undici giocatori dell’Inter convocati in nazionale giocheranno contro stasera: sono i tre dell’Italia in casa di Thuram, ossia al Parc des Princes di Parigi con la Francia. C’è poi Calhanoglu, che ha recuperato dall’affaticamento che lo aveva costretto al cambio con l’Atalanta. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI VENERDÌ 6 SETTEMBRE ALESSANDRO … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: oggi Thuram contro l’Italia! C’è Calhanoglu ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

PRIMO TEMPO – Slovenia-Austria, allo stadio Stožice di Lubiana, ha inizio alle ore 20.45 e termina con un 1.1. Anche la Nazionale di Marko Arnautovic, come quella di Hakan Calhanoglu, non si spinge oltre un pareggio. (Inter-News)

PRESTAZIONE – Marko Arnautovic ha giocato poco meno di mezz’ora nelle prime tre partite stagionali dell’Inter. È rimasto in panchina durante la partita con il Genoa a causa di problemi fisici, è sempre entrato invece nelle restanti due. (Inter-News)

Tanta Inter impegnata questa sera in UEFA Nations League. Oltre agli azzurri e a Marcus Thuram in Francia-Italia e Hakan Calhanoglu in Galles-Turchia, c’è spazio anche per Marko Arnautovic. Con un ruolo di prestigio in Slovenia-Austria. (Inter-News)

LA PRESENZA – Hakan Calhanoglu era uno dei dubbi con cui la Turchia è arrivata al match di ieri sera contro il Galles, finito 0-0. (Inter-News)

Non solo Francia-Italia: alle ore 20.45 è in programma anche Galles-Turchia, sfida valevole per il gruppo B4 della Lega B della UEFA Nations League. curiosità su Hakan Calhanoglu e sul suo impiego dopo l’affaticamento muscolare. (Inter-News)

PRONTO – Alla vigilia del match di Nations League contro la Slovenia, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic ha parlato in conferenza stampa: «Mi sento, in forma e pronto! Ovviamente vogliamo vincere questo girone, ma sappiamo anche che non sarà facile. (Inter-News)