Manicone: «Lautaro Martinez ha tutto per vincere il pallone d’oro»

L’ex calciatore dell’Inter, e ora allenatore, Antonio Manicone ha espresso il suo punto di vista sull’inizio di stagione dei nerazzurri e sulle ambizioni di Lautaro Martinez in vista del pallone d’oro. LA STAGIONE – L’ex calciatore dell’Inter Antonio Manicone ha rilasciato un’intervista a Sportitalia in cui si è pronunciato sull’inizio di annata dei nerazzurri e sul grande obiettivo personale di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

BUONA PRESTAZIONE – Dopo il recente errore nella partita di Champions League tra Atletico Madrid e Lille, dove una decisione controversa aveva influenzato l’andamento del match, Guida si è presentato a questo appuntamento con il peso di una grande responsabilità. (Inter-News)

Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

IN GUARDIA – Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista di Mediaset, nell’edizione odierna di “SportMediaset XXL” analizza la scelta di affidare a Marco Guida la direzione arbitrale di Inter-Juventus. Il moviolista sull’argomento dichiara: «Marco Guida è l’arbitro giusto per Inter-Juventus? Se Gianluca Rocchi e la UEFA lo ritengono il numero uno in Italia allora è inevitabile la sua designazione per il derby d’Italia. (Inter-News)

RIGORI SOLARI – L’ex arbitro Graziano Cesari, su Pressing, ha fatto la moviola di due episodi di Inter-Juventus: «Guida ha superato l’esame e lui il mio vincitore personale. Arbitraggio eccellente e grande credibilità, nonché grande correttezza. (Inter-News)

La direzione di gara è stata buona da parte dell'arbitro Guida, ma si fa luce su un grave errore in Inter-Juve. (Spazio Inter)

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la partita fra Inter e Juventus, ecco le sue dichiarazioni Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, è apparso molto amareggiato: è contento per quanto la squadra ha prodotto, ma non può esserlo per quello che invece ha concesso. (Spazio Inter)