Bergomi su Inter-Juventus: "I nerazzurri hanno abboccato a..."
Bergomi su Inter-Juventus: "I nerazzurri hanno abboccato a..." L'ex riferimento dell'Inter a Sky Sport ha sottolineato come la Juventus sia stata brava a far scoprire la squadra milanese andando a rimontare il match L’ex difensore dell’Inter, Giuseppe Bergomi, ha valutato il pareggio fra la squadra milanese e la Juventus negli studi di Sky Sport, evidenziando alcune criticità emerse per la squadra di Simone Inzaghi (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. (Sport Mediaset)
"No, non è stato un classico all’italiana. Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. (fcinter1908)
Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo il clamoroso pareggio di San Siro per 4-4: il VIDEO con tutti i... (Juventus News 24)
La partenza dell'Inter (1-0), il sorpasso della Juve (1-2), il ribaltone nerazzurro (3-2), la fuga della squadra di Inzaghi (4-2), la rimonta bianconera per il definitivo 4-4. Dentro hanno convissuto almeno cinque partite. (il Giornale)
ATTENZIONE – Dopo l’infortunio con la Polonia, l’attenzione in casa Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski non sono mai calate. Il centrocampista polacco, anche nella gara di ieri sera contro la Juventus, ne ha risentito. (Inter-News)
Dal 4-2 al 4-4, non può uscirne felice l'Inter, che aveva messo KO la Juventus e, come un pugile agli ultimi colpi, ha concesso ai bianconeri di riprendersi sul finale. (Spazio Inter)