Jannik Sinner e Anna Kalinskaya ancora più uniti, l'azzurro la osserva a Wimbledon

Lo avevano fatto comprendere alla vigilia del torneo. Jannik Sinner ha fatto visita al campo 15 di Wimbledon questo pomeriggio per dare supporto e assistere al match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. I due sono stati 'favoriti' dal sorteggio dei tabelloni principali: giocheranno in giorni diversi ed entrambi potrebbero fare visita alla partita dell'altro con meno fatica, incastrando naturalmente i loro impegni. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno l'effetto romance investe anche il campo di gioco. L’anno scorso i baci di Cara Delevingne e Minke hanno infiammato gli spalti, ma anche gli occhi dolci tra Orlando Bloom e Katy Perry, ma negli anni si sono concessi effusioni con vista Central Court anche Zara Phillips e Mike Tindall o Beyoncé e Jay-Z nel 2016. (Elle)

Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. "Il suo fan numero 1 - scrivono sui social network official di Wimbledon - sta osservando da vicino il suo amore". (Torino Cronaca)

Così sereno, non l’avevano mai visto. Il giovane uomo sta diventando adulto e il precoce talento userà Wimbledon — non un Wimbledon qualsiasi: il primo Slam vissuto da favorito n. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner, sguardi d'amore per Anna Kalinskaya a Wimbledon | Video iO Donna

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya insieme a un tifoso, in una foto tratta da X, postata dal tifoso e diventata virale, 27 giugno 2024. X TWITTER +++ATTENZIONE LA NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ANSASinner e Kalinskaya, Jannik conferma: “Sto con Anna” Dopo la presenza della tennista russa in tribuna ad assistere al successo del numero 1 del mondo contro Hanfmann, martedì è stato il turno di Jannik sostenere la fidanzata nel match vinto in due set con l’ungherese Udvardy. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il problema all’anca dello scorso maggio, che aveva destato molta preoccupazione, il numero uno al mondo sembra tornato in gran forma, tanto che recentemente aveva anche dichiarato: “fisicamente mi sento molto bene. (MOW)

Sostegno e sorrisi. Love is in the air sui campi di Wimbledon, e non solo per le spettacolari partite di tennis. (Io Donna)