L'idolo De Rossi e la passione per il tennis: ecco chi è Edoardo Bove
Edoardo Bove è uno dei centrocampisti italiani più promettenti in circolazione e nella giornata di oggi, in Fiorentina-Inter, ha fatto prendere a tutti un grandissimo spavento accasciandosi a terra al 15' del primo tempo e a gioco fermo. Il classe 2002 è arrivato in estate in prestito dalla Roma con obbligo di riscatto a determinate condizioni e fino a questo momento si è ritagliato un ottimo spazio tra le fila dei viola con l'allenatore Raffaele Palladino che gli ha dato spesso fiducia come questo tardo pomeriggio nella sfida del Franchi contro i campioni d'Italia dell'Inter di Simone Inzaghi (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Subito si è fatta sentire a gran voce la solidarietà della città, sono migliaia i messaggi che corrono in rete: “Forza Edo!”, “Preghiamo per te”, “Siamo tutti con te”, “Forza giovane ragazzo!”, “Ero allo stadio, tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)
Si chiude così, con un concreto spiraglio di ottimismo nella nota ufficiale della Fiorentina, una giornata terribile in cui un’attesa partitissima al vertice, come Fiorentina-Inter, si è trasformata in un dramma per il malore occorso al centrocampista viola Edoardo Bove (LA NAZIONE)
Quando? Non prima di febbraio. Oggi in Consiglio di Lega sarà affrontato il tema del recupero della partita sospesa ieri al minuto 17, dopo il malore accusato da Bove. (La Gazzetta dello Sport)
Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove (Firenze Viola)
Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)