Napoli-Roma, la forza e il talento
Una fantastica domenica di colore azzurro. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta (ilmattino.it)
Su altre fonti
Nella ripresa gioia e tanta sofferenza In testa alla classifica ci siamo noi! (Tutto Napoli)
La prima al ritorno sulla panchina della Roma non è andata come avrebbe sognato Claudio Ranieri, sconfitto di misura in casa del Napoli capolista per mano dell'ex Lukaku: "Abbiamo dei problemi e per questo sono stato chiamato - ha commentato il tecnico giallorosso -, poi abbiamo sfidato una squadra che lotta per vincere il campionato. (Sport Mediaset)
Quale può essere il sistema di gioco più adatto alla squadra? L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
Dove può arrivare il Napoli? "L'avevo detto o primo o secondo. 20.42 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura - la terza avventura - di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Sir Claudio ha cambiato tanto, anche a gara in corso (due sostituzioni nell'intervallo), ma le sue scelte almeno al Maradona non hanno portato i risultati sperati. (TUTTO mercato WEB)