Antinori all'infermiera spagnola: «Ho soldi e potere, ti faccio uccidere»

Secondo il giudice la clinica del ginecologo era «indifferente al corpo e alla dignità femminile» e operava «nell'esclusiva ottica della massimizzazione del profitto». Taormina, il difensore, al contrattacco in tivù: «Se avete le prove allora ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dimesso dall'ospedale Santo Spirito, il ginecologo sotto inchiesta è stato portato nell'infermeria del penitenziario romano. (La Repubblica)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Gip:Antinori indifferente dignità donna (Di lunedì 16 ... (Zazoom Blog)

Roma, 16 mag. (La Prealpina)

ROMA – Lo scrittore e giornalista Nicola Lofoco, in collaborazione con le Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai), ha presentato ieri presso la Federazione Unitaria Italiana Scrittori (FUIS) il suo libro “Quel velo sul tuo volto”, evento accompagnato dalla grande […] (La Voce del Popolo )

Continua a trovarsi al centro della polemica e a far parlare di se il ginecologo Severino Antinori, arrestato nei giorni scorsi accusato di avere espiantato con violenza degli ovuli fecondabili ad una giovanissima paziente e per essere più precisi ... (News Italiane)

Ieri sera, quando gli è stata notificata l’ordinanza di custodia in carcere per la violazione degli... (altroquotidiano.it)