Garnacho Napoli, fumata bianca per giugno? I partenopei pronti ad uno scambio: mandando a Manchester quel giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garnacho Napoli, possibilità concrete per giugno: quel giocatore potrebbe essere utilizzato tramite uno scambio importante Secondo quanto riferito da Team Talk, l’attaccante Alejandro Garnacho è uno degli obiettivi primari del calciomercato Napoli: dal tentativo fallito in questa stagione fino alla volontà di concretizzarlo questa estate per accontentare a tutti i costi Antonio Conte. Le procedure dell’affare: […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
In un momento in cui l’Europa guarda verso soluzioni innovative per la crescita sostenibile, Fiumicino si candida a diventare un modello di sviluppo e integrazione infrastrutturale (IlFaroOnline)
La nuova base, operativa dalla scorsa domenica, collegherà il centro della città al resto d’Europa con 22 rotte, di cui 17 nuove, aumentando del 145% le operazioni a Linate rispetto allo scorso anno. Tra le nuove destinazioni raggiungibili grazie a easyJet, 14 non erano servite dall’aeroporto cittadino. (Adnkronos)
Easyjet ha inaugurato oggi ufficialmente la sua nuova base all’aeroporto di Milano Linate alla presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del sindaco di Milano Giuseppe Sala. (MalpensaNews)
Il momento del gioiello del Manchester United è sulla bocca di tutti e stavolta non per rovesciate da copertina o giocate da stropicciarsi gli occhi. Le cose per i Red Devils continuano a non andare bene, soprattutto sotto il profilo offensivo, e in tanti stanno criticando il calciatore per prestazioni non all’altezza del livello preteso dai tifosi e dal suo attuale club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A volte è necessario riuscir a vedere il bicchiere mezzo pieno per evitare di sprofondare in un pericoloso malumore. Questo è il caso del Napoli, che a gennaio stava per portare a termine un colpo di mercato, o almeno così ha raccontato la stessa dirigenza azzurra, che poi è sfumato lasciando tutti a bocca asciutta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)