I collegamenti tra Zelda Echoes of Wisdom e A Link to the Past

Teorie e contro-teorie L’annuncio dell’arrivo del primo Zelda in cui interpreteremo Zelda ha scosso il mondo in positivo. Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ha fatto il suo debutto nel corso del Nintendo Direct, e i fan hanno già incominciato con le speculazioni e le analisi al dettaglio. È proprio il trailer che lascia intendere alcuni dettagli interessanti, colti da alcuni utenti online, in particolare dall’utente Reddit ZeldaExpert74 (già dal nick, tutto un programma) che ha speculato sulla timeline di gioco. (GameSoul)

Ne parlano anche altri media

Nel corso del recente Nintendo Direct, è stato annunciato Zelda: Echoes of Wisdom, un capitolo inedito per il franchise di The Legend of Zelda, che stavolta permetterà di far vestire i panni ai giocatori proprio della principessa Zelda. (The Games Machine)

Nel nuovo capitolo Zelda: Echoes of Wisdom, il protagonista non sarà Link

Questa volta, però, il protagonista non sarà Link. Sarà infatti la Principessa Zelda a dover salvare Link, diventando per la prima volta la protagonista del gioco. Il nuovo titolo mantiene lo stile visivo del remake di Zelda: Link's Awakening, ma si distanzia dai capolavori come Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, appartenenti a una diversa filosofia del franchise. (Tom's Hardware Italia)