Valentino Rossi e la battuta sfrontata su Marquez e Stoner al Gialappa Show: la sua reazione complice
A cura di Marco Beltrami 38 Siamo abituati a vederlo in sella ad una moto, o al volante nella sua nuova avventura nel campionato Endurance. Valentino Rossi si è ben disimpegnato anche nelle vesti di presentatore d'eccezione nell'ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. Al fianco del padrone di casa Mago Forest e incalzato dalla Gialappa's Band, il "dottore" è stato coinvolto in diversi siparietti simpatici. (Fanpage.it)
Su altre fonti
«È voluta venire lei, perché è fan del programma», raccontano Giorgio Gherarducci e Marco Santin. Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… (la Repubblica)
Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. (MOW)
TAVULLIA Apriamo subito il sondaggio: chi vorrebbe Valentino Rossi sempre co-conduttore del GialappaShow? Tanti, compresi (immaginiamo) i vertici di Tv8 e Sky. (corriereadriatico.it)
A Valentino Rossi continua a sanguinare la ferita del 2015. In un momento d’oro della carriera di Jorge Lorenzo e del duo iberico della Honda HRC, il Dottore, nonostante l’età, si costruì la possibilità di vincere il suo decimo riconoscimento iridato. (QuattroMania)
Un Valentino Rossi da show quello con il Mago Forest nell’ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. "So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza — ci ha scherzato su Forest —, il famosissimo ‘Testiculis tatics’, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Gag, risate, costumi stravaganti e molto altro, compresa una battuta su due dei più grandi rivali del Dottore: «So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza, il famosissimo testiculis tatics, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti gioielli della famiglia — lo incalza il Mago Forest — una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia, è vero che li chiami uno Stoner e l'altro Marquez?». (Corriere della Sera)