Il Napoli ‘tra’ il repartito difensivo e quello d’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Se il Napoli è la seconda squadra del campionato per gol incassati alle spalle della Juve – 9 contro 7 – è ovviamente merito di un sistema difensivo che funziona molto bene. Ma l’ultima parola, beh, è della difesa intesa come reparto, della linea che Rrahmani controlla dal centro, visione periferica e marcature asfissianti: il simbolo è quella a uomo su Lautaro contro l’Inter a San Siro, seguito come un’ombra, oscurato e poi azzerato”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Napoli, Buongiorno: "Il no all'Atalanta? Trattativa avanzata, ma non me la sono sentita" Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: (TUTTO mercato WEB)
Adams ha avuto il merito di calarsi perfettamente nel mondo Torino, ora però i guai arrivano pure per l'ex Southampton: (CalcioNapoli24)
No, non sarà un pomeriggio normale. Non può esserlo quando affronti per la prima volta da ex la squadra che ti ha tenuto stretto tra le sue braccia per quasi una ventina d'anni. E Alessandro Buongiorno, il grande ex di Torino-Napoli, lo sa benissimo. (Goal Italia)
Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. Prima o poi lo vediamo a Sanremo. (CalcioNapoli24)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in... (Torino Granata)
Proprio sul centrale difensivo si è soffermata l'edizione de Il Mattino. Per il classe 1999, il match rappresenta un momento unico e carico di emozione: affrontare il club che lo ha formato e sostenuto fin da bambino, e per il quale lui e la sua famiglia hanno sempre tifato. (CalcioNapoli1926.it)