Il Napoli ‘tra’ il repartito difensivo e quello d’attacco
Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Se il Napoli è la seconda squadra del campionato per gol incassati alle spalle della Juve – 9 contro 7 – è ovviamente merito di un sistema difensivo che funziona molto bene. Ma l’ultima parola, beh, è della difesa intesa come reparto, della linea che Rrahmani controlla dal centro, visione periferica e marcature asfissianti: il simbolo è quella a uomo su Lautaro contro l’Inter a San Siro, seguito come un’ombra, oscurato e poi azzerato”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha parlato a Cronache di Spogliatoio. Adesso nella lotta per i piani alti, oltre l’Inter e il Napoli, metteresti anche la Dea? "Beh, sicuramente, ma anche la Juventus e il Milan o Fiorentina e Lazio, che stanno facendo bene e la classifica lo dimostra. (Tutto Juve)
Il quotidiano TuttoSport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale... (Torino Granata)
Per il classe 1999, il match rappresenta un momento unico e carico di emozione: affrontare il club che lo ha formato e sostenuto fin da bambino, e per il quale lui e la sua famiglia hanno sempre tifato. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha impiegato poco a diventare un idolo per tutti i tifosi azzurri. Quella tra il Torino e il Napoli sarà una partita molto sentita soprattutto per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)
L'attaccante del Torino Ché Adams sta affrontando responsabilità crescenti dopo l'infortunio di Duvan Zapata, nonostante un avvio di stagione da 4 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia in 14 partite. (CalcioNapoli24)
1° dicembre 2024: appena è stato stilato il calendario della Serie A, e appena gli anticipi e posticipi della quattordicesima giornata sono stati divulgati, Buongiorno ha segnato questa data con un simbolico e metaforico cerchietto rosso sul calendario appeso in casa. (Goal Italia)