Prime Video tra conferme e novità come "Citadel: Diana" e "Costiera"

Prime Video tra conferme e novità come "Citadel: Diana" e "Costiera" 16 luglio 2024 . In una serata a Villa Miani a Roma sono state presentate novità e conferme, alla presenza di tanti attori e personaggi che collaborano con la piattaforma, primo fra tutti Lillo. E a proposito di comicità per gli appassionati torneranno "LOL: Chi ride è fuori" con la quinta stagione, "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro stagione 2", oltre a, naturalmente, la seconda stagione di "Sono Lillo". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Si puo' vedere su C'è molta attesa per la nuova serie che arriva dall'universo di "Citadel". È una serie scritta e girata in Italia, s'intitola "Citadel: Diana" e arriverà in esclusiva su Prime Video in sei episodi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono due le novità assolute, parlando di serie scripted, che Prime Video ha annunciato durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024 organizzato per svelare tutti i progetti che vedremo sulla piattaforma nei prossimi mesi: una nuova serie di Maccio Capatonda, ancora senza titolo, e Il Baracchino, la prima serie animata originale italiana che può vantare un cast vocale veramente eccezionale guidato da Lillo Petrolo. (ComingSoon.it)

Sono stati annunciati nuovi titoli italiani, come i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto seriale di Maccio Capatonda (dopo il divertente film Il Migliore dei Mondi), e sono stati ufficializzati i rinnovi per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, e al ritorno di LOL: Chi ride è fuori 5 e di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2. (Today.it)

Citadel: Diana, il teaser trailer della serie con Matilda De Angelis in arrivo su Prime Video

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)

Matilda De Angelis in versione superspia: l’attrice italiana vi sorprenderà nel teaser trailer di Citadel: Diana, seconda stagione della serie prodotta dai fratelli Russo, che ha debuttato nel 2023 su Prime Video con un primo capitolo guidato da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas. (Best Movie)

Nel cast ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. (BadTaste.it TV)