Troppa Sabalenka per Paolini: l'azzurra ko, per le semifinali sarà "spareggio" con Zheng

Troppa Sabalenka per Paolini: l'azzurra ko, per le semifinali sarà spareggio con Zheng
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente da fare per Jasmine Paolini contro la numero uno del mondo Aryna Sabalenka nella seconda partita del girone viola delle Wta Finals, in corso a Riad, ma niente è ancora perduto per la qualificazione in semifinale. L’azzurra, n.4 del mondo, è stata sconfitta 6-3 7-5 dalla bielorussa, giocando comunque una buona partita e mettendo in grossa difficoltà la n.1 del mondo nel secondo set, quando sul 5-4 a suo favore ha avuto anche due set point per allungare la partita al terzo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)

Aryna Sabalenka batte Jasmine Paolini ed è la prima semifinalista alle Wta Finals di Riyadh in Arabia Saudita. La tennista bielorussa, numero 1 del mondo e del seeding, ha vinto la sua seconda partita nel gruppo Viola battendo in due set l’azzurra, numero 4 del ranking, con il punteggio di 6-3, 7-5. (LAPRESSE)

Peccato per Jasmine, che dopo aver recuperato da 0-4 nel primo set, ha avuto due set-point nel secondo parziale. – Una grande Jasmine Paolini tiene testa alla n°1 del mondo, Aryna Sabalenka, ma cede 6-3, 7-5 nella 2^ giornata delle Wta Finals (Agenzia askanews)

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo

Il primo set vola via in un batter d'occhio: tre break per il duo USA, con le azzurre che non trovano spiragli restare in partita e 6-1 in 21 minuti di gioco. Dopo la vittoria all'esordio in singolare, per Jasmine Paolini arriva un successo anche nel debutto in doppio con Sara Errani alle WTA Finals 2024. (Olympics)

Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka, Jasmine Paolini si trova con una vittoria e un ko nel girone delle Wta Finals di Riad. Una partita che decide tutto. (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo completo 10:15 - Diego Forlan (45) dopo aver lasciato il calcio si è dato al tennis e al Montevideo Open giocherà il doppio con Federico Coria. (Diretta)