Troppa Sabalenka per Paolini: l'azzurra ko, per le semifinali sarà "spareggio" con Zheng
Niente da fare per Jasmine Paolini contro la numero uno del mondo Aryna Sabalenka nella seconda partita del girone viola delle Wta Finals, in corso a Riad, ma niente è ancora perduto per la qualificazione in semifinale. L’azzurra, n.4 del mondo, è stata sconfitta 6-3 7-5 dalla bielorussa, giocando comunque una buona partita e mettendo in grossa difficoltà la n.1 del mondo nel secondo set, quando sul 5-4 a suo favore ha avuto anche due set point per allungare la partita al terzo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)
Il match tra l’italiana e la cinese sarà il secondo in programma a partire dalle ore 11.00 italiane sul Center Court, e sarà prevista non prima delle ore 13.30 italiane, dopo la sfida di doppio Kichenok/Ostapenko-Melichar-Martinez/Perez. (OA Sport)
Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. (Sky Sport)
Il torneo prevede due tabelloni: uno singolare e uno in doppio, composti da due gironi. Al termine del round robin, le prime due giocatrici di ogni gruppo in singolare e le prime due coppie di ogni gruppo in doppio, si qualificano per le semifinali. (Olympics)
– Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad (Quotidiano Sportivo)
Jasmine Paolini spiazza tutti con un annuncio. La tennista azzurra, protagonista delle Finals di Riyad, ha svelato tutto (SportItalia.it)