La terra trema - Terremoto in Molise, scossa di magnitudo 3.1 in provincia di Campobasso

La terra trema L'epicentro a due chilometri dai comuni di Baranello e Busso. Non si segnalano danni a persone o cose Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata nella notte, alle 2:58, in provincia di Campobasso in Molise nel Centro Italia. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 14 chilometri di profondità ed epicentro a due km da Baranello e da Busso. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Terremoto nella notte in Molise, in provincia di Campobasso, avvertito dalla popolazione. L’INGV segnala un sisma magnitudo ML 3.1, avvenuto a 2 km Nord/Est da Baranello. L’evento è stato registrato alle 02:58, e localizzato ad una profondità di 14 km. (MeteoWeb)

I comuni più vicini all'epicentro della scossa, delle ore... Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata oggi, 11 ottobre, nella notte dall'Ingv in provincia di Campobasso. (Virgilio)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 si è verificata alle ore 03:25:46 del 11 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Antrodoco (RI) nella regione Lazio. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 12.2 km. (Meteo Italia)

Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+0,48%)

Preoccupazione per la zona La zona di Campobasso (Virgilio Notizie)

Il 11 Ottobre 2024 ore 02:58 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 e profondità 14.5 km a Baranello (CB). Leggi qui per approfondire. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.1 è classificato come terremoto "molto leggero"e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni. (iLMeteo.it)

seduta della settimana col segno più, malgrado la correzione La Borsa di Tokyo inizia l'ultima (Tuttosport)