Gli attentati di Beirut svelano le debolezze dello Stato islamico in Iraq e Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale INTERNO

Il 13 novembre, all'indomani di un doppio attentato suicida che ha provocato la morte di 43 persone nella periferia meridionale di Beirut, tutte le scuole e le università del Libano restano chiuse in segno di lutto. Il provvedimento, senza precedenti ... (Internazionale)

Su altre fonti

La Croce Rossa libanese ha confermato l'uccisione di “almeno 41 persone” e il ferimento di almeno 181 nella duplice esplosione avvenuta oggi, nella periferia sud di Beirut, già in passato oggetto di attentati e rappresaglie dello schieramento sunnita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Inoltre il secondo piano di palazzo Vermexio sarà... Il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha proclamato per lunedì prossimo una giornata di lutto cittadino le stragi commesse ieri a Parigi. (Nuovo Sud)

La Lilla collega la città da nord a ovest in mezz’ora attraverso le fermate di Bignami Parco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“libertà parmigiana” chiede una giornata di lutto cittadino per il massacro di parigi (ParmaToday)

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it ... (L'AntiDiplomatico)

(LaPresse/Reuters) - È salito a 44 il numero dei morti causati dal duplice attentato di ieri a Beirut, in Libano, rivendicato dal gruppo Stato islamico e che ha colpito un'area della città controllata dai militanti sciiti di ... (Tiscali)