[SONDAGGIO] C'è bisogno di una PS5 Pro?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da ormai diversi giorni, si susseguono in modo insistente le indiscrezioni che parlano dell'imminente arrivo di una potenziale PlayStation 5 Pro, un modello potenziato dell'attuale PS5. Lo sbarco della nuova console, di cui si è parlato anche alla Gamescom e che ha visto nuove conferme nelle scorse ore, anche dal giornalista Jeff Grubb, sarebbe atteso già per quest'anno, che è stato invece abbastanza timido in tema di uscite first-party per casa Sony (Spaziogames.it)

Su altre testate

Stando alle parole di uno dei leaker più affidabili in circolazione, PS5 Pro è ormai in arrivo: Sony la presenterà a settembre per farla arrivare nei negozi entro la fine dell'anno, ed ecco perché dovreste volerla acquistare. (Multiplayer.it)

I fan di GTA 6 sono ossessionati da una concept art del (presunto) bundle con PlayStation 5 Pro, console che potrebbe vendere come il pane proprio grazie al nuovo gioco Rockstar. Il nuovo modello di PS5 (la console base la trovate in sconto su Amazon) dovrebbe infatti essere una variante con prestazioni superiori. (Spaziogames.it)

Ebbene, stando al noto leaker Kepler, PlayStation 5 Pro sarà potente quanto una scheda video AMD RX 7700 XT, più o meno, ma disporrà di un vantaggio rispetto a questa GPU per quanto concerne il ray tracing. (Multiplayer.it)

Se ne parla da tempo, e ora l'attesissima PS5 Pro potrebbe essere molto vicina al debutto. Dopo le anticipazioni di due giorni fa al Gamescom, Dealabs ha appena pubblicato un interessante rapporto sulla console, rivelandone nome (che già si conosceva), design e data di lancio. (SmartWorld)

Ovviamente il tutto va preso come voce di corridoio, ma la fonte ha dimostrato in passato di essere davvero molto precisa e spesso affidabile, cosa che ci fa prendere in considerazione anche questi dettagli con una certa serietà, essendo peraltro piuttosto verosimili anche se ancora alquanto vaghi. (Multiplayer.it)

Sony pare sia in procinto di lanciare PS5 Pro, una versione potenziata della sua console di ultima generazione. Secondo il leaker Kepler, la nuova console avrà prestazioni paragonabili a una scheda video AMD RX 7700 XT, ma con il supporto il ray tracing. (Tom's Hardware Italia)