Musk, la rivincita del presidente ombra

In un mondo in cui sono tutti visionari, c'è chi lo è veramente. Cosa potreste dire di uno nato in Sudafrica con il passaporto canadese e che vuole diventare l'uomo più potente d'America? Non potendo essere presidente, visto che è nato all'estero, allora si inventa di sposarne (politicamente) uno, che poi è quello che poi vince le elezioni. Più visione di così... Elon Musk è il nuovo Uomo Forte degli Stati Uniti, come ha detto lo stesso Trump: «Lui è un super genio, e i nostri geni dobbiamo difenderli». (il Giornale)

Su altri giornali

Ha società in cui sviluppa intelligenza artificiale e impianti chip in cervelli umani. Da oggi è anche una delle persone più vicine a Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti. (Fanpage.it)

La migliore che ho sentito, partecipando alle trasmissioni che hanno preceduto l’elezione di Donald Trump a 47° pres... Peccato che 71 milioni di votanti se ne siano fregati, rendendo carta straccia le analisi di parte. (La Verità)

Elon Musk, patron di Tesla e Space X. Il suo contributo alla vittoria di Trump è stato importante. E adesso avrà un super ruolo. Ma anche qualche conflitto di interessi. (Il Sole 24 ORE)

Gli Usa di Trump. Perché Musk ha postato su X se stesso e un lavabo nello Studio Ovale

Nel suo primo discorso dopo la vittoria alle presidenziali sul palco del centro congressi di Palm Beach, Donald Trump ha ringraziato ed elogiato Elon Musk. In una diretta sul Fattoquotidiano.it, l’ex corrispondente Giampiero Gramaglia ha spiegato perché l’ipotesi che il patron di X diventi il prossimo presidente Usa non è concreta. (Il Fatto Quotidiano)

WEST PALM BEACH. Attualmente è chair del China Center dell’Hudson Institute, parcheggio di lusso per funzionari in atte… (La Stampa)

L'immagine postata da Musk di lui che porta il famoso lavabo nello Studio Ovale della Casa Bianca - Ansa / X Musk (Avvenire)