Torino, Cairo: "Quando arriverà uno più ricco e più bravo, mi farò da parte"

Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni nelcorso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma "Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. Risposi alla chiamata anche perché avevo una mamma tifosissima del Torino che mi spinse, perse la testa e mi diede la spinta, perché io ero conscio dei problemi che potevano esserci. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E pazienza se il convegno si sarebbe potuto semplicemente chiamare "L'industria dello sport", visto che si è tenuto a Milano e non a Londra. No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. (Tuttosport)

Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento Sport Industry Talk di Roma. Ma su questo non c'è dubbio. (Tutto Juve)

Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo intervenuto all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma apre per la prima volta alla cessione del club granata. "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (la Repubblica)

Urbano Cairo: «Il calcio così è diventato insostenibile, serve la tax credits, come nel cinema»

Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... Intervenuto nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry, il presidente della società granata s'è così espresso sulla sua presidenza: "Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. (Calciomercato.com)

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. (Milan News)

Gioca in casa, a Sport Industry Talk sesta edizione del convegno organizzato dal Corriere della Sera e da Rcs Academy. Conosce bene i problemi dello sport e del calcio in particolare, il pezzo forte del convegno. (Corriere della Sera)