Un derby senza scherzetto. Ma c’è chi vede le streghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna sorpresa, ma tante conferme, per qualcuno positive, per altri meno: l’eredità del derby di ieri al Mapei Stadiun è, di fatto, in una serie di impressioni che suffragano sensazioni già evidenziate nell’ultimo mese di campionato. La prima è che il Sassuolo ha effettivamente la miglior rosa del torneo, e il discorso non vale solo per le stelle più brillanti e note, perché la profondità dell’organico consente a Grosso di potersi affidare anche ai vari Iannoni, Ghion e Muharemovic, per citarne tre, senza inceppare né rallentare i meccanismi di gioco o alterarne la qualità, riuscendo comunque a dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)
Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... (Tuttocampo)
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. (Tuttocampo)
La difesa dei gialli non convince e ora c’è da guardarsi le spalle. Bisoli non si nasconde: “Puniti da un’altra ingenuità, girerà la ruota anche per noi…”. (Parlando di Sport)