Dal mondiale alla Juve con Marotta: scelto il colpo dall'Inter

I ‘rumors’ delle ultime ore sul possibile grande ritorno del dirigente nerazzurro a Torino hanno creato parecchia apprensione tra i tifosi interisti Ha fatto parecchio scalpore l’indiscrezione lanciata questa mattina da ‘la Repubblica’ sul possibile clamoroso ritorno al termine di questa stagione di Beppe Marotta alla Juventus. Uno scenario comunque non semplice, considerando che l’attuale amministratore delegato dell’Inter ha firmato lo scorso febbraio un nuovo contratto fino al giugno 2025. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con i bianconeri:“Inchiesta Juve. (Calcio In Pillole)

"La carta Marotta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. John Elkann impone il repulisti in casa Juventus: salgono le quotazioni dell'amministratore delegato dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Sta per volgere al termine la tournée a Malta dell’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro può dirsi assolutamente soddisfatto per quanto visto nelle due amichevoli disputate questa settimana: la prima contro la formazione locale del Gzira vinta per 6-1, mentre la seconda – decisamente più prestigiosa – chiusa con un rotondo 4-0 ai danni del Salisburgo. (CalcioMercato.it)

Non sono idee sensazionali, non brillano certo per originalità, ma alla Juve che vuole e deve uscire anche sportivamente dalla tormenta è finito il tempo degli azzardi". "Beppe Marotta, Alex Del Piero e un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. (Fcinternews.it)

Per CM, servirebbe naturalmente un ruolo decisivo. Lo stesso che di fatto gli aveva già assegnato nel 2010, quando il numero uno di Exor scelse proprio Marotta per affiancare Andrea Agnelli nella rifondazione (ilBianconero)

Negli ultimi giorni si è accostato il nome di Beppe Marotta a quello di un possibile ritorno nel CdA bianconero. Ecco la situazione (Inter News 24)