Strage a nozze in Turchia, maggior parte delle vittime sono bambini e adolescenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono bambini e adolescenti la maggior parte delle vittime del sanguinoso attacco di sabato notte durante una festa di nozze a Gaziantep , città turca vicina al confine con la Siria. Le vittime sono in tutto 53 e tra quelle identificate, secondo il sito ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Appendere teste di maiale sulla barriera di confine ungherese come deterrente contro i migranti: è la proposta lanciata su Twitter da un deputato europeo, Gyorgy Schopflin, un importante esponente del partito populista «Fidesz» di cui è presidente il premier Viktor Orban... (La Stampa)
Di seguito un riepilogo dei principali ... (LaPresse)
Era ... Veniva da Aleppo? È possibile, in fondo Aleppo è a poco più di 100 chilometri da Gaziantep, la città nella quale è avvenuto l'attentato. (Il Messaggero)
Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan in una ... (L'Arena)
Il 28 agosto la cerimonia di premiazione si terrà al Madison Square Garden di New [...] L'articolo Gli MTV Video Music Awards 2016 corteggiano... (Classifiche Musica)
L'attentato riporta alla memoria quelli perpetrato a Suruc durante un evento della sinistra curda nel luglio del 2015 e quello nel corso di una manifestazione curda ad Ankara lo scorso ottobre, entrambi addebitati ai curdi dal governo. (Rai News)